Prestito Ristrutturazione di Mediolanum – Caratteristiche

Quali sono le migliori proposte per ristrutturare o riqualificare il promo immobile? C’è solo l’imbarazzo della scelta, tra Agos, Intesa San Paolo o Findomestic. Ancora, c’è la nuova proposta Mediolanum, che offre due tipi di finanziamenti in promozione.

Riparti italia è indirizzato solo a chi è già cliente dell’istituto e Mutuo riparti italia è rivolto invece ai nuovi clienti o a chi necessita di somme superiori ai 100 mila euro.

Particolarmente interessante la prima soluzione, grazie alla quale il richiedente può ricevere un finanziamento tra i 4 ed i 100 mila euro da rimborsarsi con rate mensili dal numero variabile (minimo 12, massimo 120).

A completarel’offerta, un piano promozionale valido fino al 30 settembre che consentirà agli utenti di fruire di uno spread ridotto rispetto alle normali condizioni di mercato, con tassi variabili e proporzionati al patrimonio depositato dal cliente stesso presso la banca: si va da un 3,5% previsto per i patrimoni compresi tra i 5 e i 350 mila euro a un 2,1% previsto per i patrimoni superiori al milione di euro.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *