Prestito Consolidamento Debiti IBL Banca – Opinioni e Caratteristiche

Per chi ha già in corso dei finanziamenti bancari e cerca la soluzione per liquidarli in maniera rapida e indolore, nasce il consolidamento debiti IBL banca, la nuova formula che estingue tutti i prestiti pendenti, aggregandoli in un’unica opzione a rate ancor più convenienti.

Il servizio, chiamato Saldarate, è l’ultimo servizio offerto dal gruppo IBL per ridurre i processi tra la banca e il cliente. Si tratta di una formula ideata per consentire a chi ha vari finanziamenti bancari a carico, non necessariamente provenienti tutti dalla stessa banca, di includerli e liquidarli in un’unica soluzione più agevole. Questa iniziativa è conveniente in quanto alla fine del mese viene pagata un’unica rata per tutti i prestiti in sospeso, con un Taeg ben inferiore rispetto alla norma. Allo stesso tempo, ricorrendo al Saldarate IBL, il cliente può usufruire di un prestito in aggiunta senza che siano richieste nessuna motivazione e garanzia ipotecaria. Con questa soluzione il saldo può esser dilazionato fino a 120 mesi e con tassi di interesse vantaggiosi. Con il Saldarate è quindi possibile, da un lato mettere ordine tra i conti con le banche e dall’altro disporre di liquidità aggiuntiva per far decollare i propri progetti di vita.

Il funzionamento del consolidamento debiti IBL Banca è semplice, pochi sono infatti i passaggi e i requisiti: l’età (18-80 anni), la residenza in Italia e un reddito come garanzia. In cambio è veloce e flessibile. I dati da fornire perché la pratica di questo prestito possa essere avviata devono essere forniti agli operatori e, oltre che valutare l’avvio della pratica per un finanziamento aggiuntivo, consistono nei dati personali, nella busta paga e nei documenti inerenti ai finanziamenti da estinguere.

Saldarate IBL è la soluzione ideale per chi vuole, dalla banca, chiarezza, rapidità, flessibilità e nuovo credito per dare la possibilità a ognuno di avverare i propri sogni nel cassetto. Fornita al cliente prima di avviare il prestito è una consulenza circa l’offerta da scegliere più appropriata, valutando le possibili soluzioni messe a disposizione del cliente. Al consenso del richiedente sarà, poi, dato il via alla pratica per l’accredito del prestito, il quale avverrà in tempi rapidi e senza impegni aggiuntivi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *